Su di noi

Carla e Cinzia

Fondata nel 2017, Biancaseta nasce dal sodalizio tra Cinzia e Carla.

Cinzia vanta una lunga esperienza nel settore produttivo, nella creazione di tessuti innovativi, nella scelta di stoffe di pregio e nella realizzazione e confezionamento di modelli di sua creazione.

L’esperienza di Carla, nella vendita al dettaglio di capi delle migliori firme, ha affinato il suo gusto innato nella scelta di abiti dalle proporzioni compiute, dalle fantasie e colori mai banali, dagli abbinamenti – a volte arditi – ma sempre di innegabile raffinatezza.

Chi siamo

Il nostro atelier

Carla e Cinzia hanno deciso di ridare vita ad una deliziosa bottega nel cuore di Sesto Calende, a pochi passi dal fiume Ticino; un piccolo ma discretissimo spazio nel quale non è possibile entrare ed uscire senza aver apprezzato le proposte e le collezioni, piacevolmente consigliate ed in un clima di gradevole intimità.

Creata e condotta da Cinzia, è una linea di abbigliamento che si è sempre distinta per la sobria modernità, senza cedere mai agli eccessi e pensata per la donna giovane, dinamica, impegnata, che deve trovarsi a proprio agio in ogni occasione.

Su ciascun modello – prodotto in piccole serie – si avverte l’impegno di chi l’ha disegnato, assemblato e realizzato con le proprie mani.